PERUGIA FUTSAL - TB MARMI CHIARAVALLE 3-6
Grande prestazione delle nostre rosanero che espugnano Perugia e si aggiudicano così la seconda posizione ( grazie anche al pareggio interno delle partenopee Woman Napoli 2-2 contro Spartak Caserta) nella classifica in solitaria.
In rete Vanesa Cataneo, Nicoletti Pini (autrice di una tripletta), Gimena Blanco e Irene Donati.
Le nostre occasioni le abbiamo avute nitide e numerose già durante la prima frazione di gara. Dopo il pareggio iniziale, praticamente non c’è stata più partita e abbiamo ottenuto un’importante vittoria finale.
Scontro diretto in un campo sicuramente difficile, complice il pareggio del Napoli così che da ritrovarci secondi in solitaria.
Bilancio quindi più che positivo e costantemente in miglioramento: avanti così ! Con spirito ed umiltà!
PER IL PRISSIMO MATCH: Ci aspettiamo una gara, contro un quintetto che verrà a Chiaravalle con il chiaro intento di non farci giocare e ripartire. Da parte nostra, saremo preparate al meglio, come ogni settimana, pensando solo a noi stessi e a come migliorare, pretendendo come solito il massimo e sempre di più.
VI ASPETTIAMO TUTTI domenica 5 febbraio per il match casalingo al Palas Comunale ore 16:00, contro le ragazze del Progetto Sarno.
NON MANCATE! Continuiamo a volare insieme.