La TB Marmi Chiaravalle incappa nella seconda sconfitta consecutiva dopo il ko contro Napoli e perde in casa 1-3 contro il Pucetta Calcio.
Primo tempo all’insegna del bel gioco, ritmi sostenuti e belle occasioni per entrambe le squadre. Moczik protegge la sua porta su conclusioni di Sgravo, Contestabile e Russo.
Nella ripresa, al 16’ arriva il vantaggio delle abruzzesi: Russo fa filtrare una bella palla per Contestabile che di tacco batte Moczik, 1-0. All’11’ st arriva il pareggio delle chiaravallesi su azione corale: Blanco tira in posizione defilata dalla destra ma la palla viene respinta da Tirelli, Pini da dentro l’area è abile però a trovare il giusto spiraglio e insacca: 1-1. A seguire, ancora diverse occasioni per entrambe le compagini ma a 45”, capitan Magnanti spreca una buona occasione. Al 39” su schema su calcio d’angolo, è ancora bomber Contestabile a gonfiare la rete per le abruzzesi, 1-2. Il vantaggio delle abruzzesi: Russo fa filtrare una bella palla per Contestabile che di tacco batte Moczik, 1-0. All’11’ st arriva il pareggio delle chiaravallesi su azione corale: Blanco tira in posizione defilata dalla destra ma la palla viene respinta da Tirelli, Pini da dentro l’area è abile però a trovare il giusto spiraglio e insacca: 1-1. A seguire, ancora diverse occasioni per entrambe le compagini ma a 45”, capitan Magnanti spreca una buona occasione. Al 39” su schema su calcio d’angolo, è ancora bomber Contestabile a gonfiare la rete per le abruzzesi, 1-2.
A questo punto mister Molinelli tenta il tutto per tutto giocando la carta del portiere in movimento: Sgravo intercetta una buona palla dalla sua metà campo e a porta vuota sigla il terzo gol del ko finale.
Sconfitta al veleno invece per la TB Marmi Chiaravalle che non approfitta del vantaggio causato dal ritiro di Caserta dalle competizioni e non riesce nell’impresa di superare la capolista Foligno.
Ora per le ragazze di Molinelli occorre resettare e non abbassare la guardia, prossimo turno in trasferta in casa del Futsal Prandone dell’ex Barbara Fattori.